Chi Siamo

Casa in Brughiera Agenzia

CASAINBRUGHIERA agenzia di consulenza e intermediazione immobiliare nasce nel 2017 dalla lunga esperienza di agente immobiliare della Dottoressa Donatella Mioccio che si avvale della collaborazione dell’Architetto Gaetano Brandini, suo marito, esperto in comunicazione e pubbliche relazioni.

CASAINBRUGHIERA si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze di chi sente il richiamo dello splendido territorio verde che si snoda lungo il fiume Ticino per giungere al Lago Maggiore e alle alture dell’Alto Vergante, terra collinare che offre panorami mozzafiato. Il buon lavoro svolto ci premia allargando gli orizzonti fino a Milano e oltre, verso est e verso ovest nel Piemonte ricco di proprietà agricole.

Il corebusiness dell’Agenzia è costituito da ville,villini, terreni, casali e scuderie ma vengono trattati anche appartamenti di pregio di ogni metratura. La rigorosa serietà nei confronti di proprietari decisi a vendere e aspiranti acquirenti, serietà che si concretizza nel meticoloso studio documentale, nella valutazione attenta ed attuale, nel raggiungere il necessario equilibrio tra le parti, contraddistingue l’operato di Donatella Mioccio.